Gazzelle, dal venerdì 12 febbraio il nuovo album “OK”

Gazzelle, dal venerdì 12 febbraio il nuovo album “OK”

18 Gennaio 2021

Per festeggiare insieme ai suoi fan il grande successo degli ultimi mesi, Gazzelle annuncia l’attesissimo terzo album, OK (Maciste Dischi/Artist First), in uscita venerdì 12 febbraio.

Ok è stato anticipato dal singolo di enorme successo Destri, certificato doppio disco di platino e ancora sul podio della Top Singoli FIMI (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), anch’essi accolti con grande entusiasmo dal pubblico che segue l’artista e non solo, consacrando il cantautore come uno degli artisti più rilevanti della scena musicale italiana contemporanea. Scusa e Lacri-ma sembrano arrivare direttamente dall’universo più introspettivo di Gazzelle. Il primo brano è una lettera di scuse, un’ammissione di colpa, un modo per poter provare a fermare la successione degli eventi. Lacri-ma è un gioco di stile in cui la prima parola di ogni verso è costruita a partire dall’ultima sillaba del verso precedente, unsusseguirsi di immagini, che sembrano collegate e contemporanee rispetto a Scusa, che prendono forma nel ritmo cadenzato dato dall’esercizio di stile del testo. 

Tracklist

  1. Blu
  2. Destri
  3. GBTR
  4. però
  5. Lacri-ma
  6. Ok
  7. 7
  8. Belva
  9. Coltellata feat. tha Supreme
  10. Scusa
  11. Un pò come noi

Gazzelle Tour 2021

Gazzelle è pronto a tornare dal vivo nei maggiori festival italiani! Questi gli appuntamenti per Gazzelle 2021, due date prodotte da Vivo Concerti:

CLICCA QUI per le date del tour “Gazzelle 2021”