Home » Televisione » Prima Serata »
Rai 2, dal 18 gennaio la seconda puntata di “Stasera tutto è possibile”

16 Gennaio 2021
Dopo il grande successo della puntata di esordio, risultata il miglior debutto di sempre, torna su Rai2 il 18 gennaio, eccezionalmente di lunedì, alle 21.20, l’appuntamento con Stasera tutto è possibile il comedy show condotto da Stefano De Martino e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.
Per questa seconda puntata, a tema Kids, sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli saliranno gli ospiti fissi del programma Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Mara Venier, insieme a Max Giusti, Sergio Friscia, Jonathan Kashanian, Arteteca, Lucia Gravante, la sorvegliante de Il Collegio, e Jenny De Nucci. Con loro l’immancabile mascotte di Stasera tutto è possibile, tanto amato da grandi e piccini: il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.
Nessuna gara, né vincitori o vinti, ma tantissimi giochi, con l’unico scopo di portare il sorriso e il buonumore nelle case degli italiani. Tutti gli ospiti saranno pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere, a partire dalla celebre Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo, di 22,5 gradi.
I giochi di “Stasera tutto è possibile”
Tra gli altri giochi della puntata ci saranno: Segui il labiale, Serenata STEP, Stammi dietro dance, Speed quiz, Do re mi fa male, Spot tarok, Grande brivido, Cover STEP, Decollo immediato, Dental STEP, Mimo senza fili.