Verissimo, anticipazioni della puntata di sabato 16 gennaio 2021

Verissimo, anticipazioni della puntata di sabato 16 gennaio 2021

15 Gennaio 2021

Sabato 16 gennaio, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Lei è un’icona della danza a livello mondiale e considerata tra le più grandi ballerine del Novecento: a Verissimo Carla Fracci. In studio Greta Ferro e Fiammetta Cicogna, tra le protagoniste della serie tutta dedicata alla moda “Made in Italy”, in onda su Canale 5. Per la prima volta insieme a Verissimo Iva Zanicchi e Orietta Berti con il racconto della loro amicizia. E ancora, ospiti del talk show: il super opinionista di “Grande Fratello Vip” PupoMatilde Brandi e Fabio Canino.

Matilde Brandi

L’anello che aspettavo non è mai arrivato. Marco mi ha lasciata.

Matilde Brandi, ospite domani in esclusiva a Verissimo racconta per la prima volta la fine della storia d’amore con il compagno Marco durata, tra alti e bassi, quasi 17 anni: 

Quando sono uscita dalla Casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava. Ai microfoni del talk show, la showgirlcommossa confida: Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi” – e aggiunge – da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi.

A Silvia Toffanin che le chiede se il compagno abbia preso questa decisione per un’altra donna, la showgirl ammette: 

Gli ho fatto la domanda, non ha negato. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più – E conclude: Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono.

Orietta Berti

Orietta Berti, in studio con la sua amica di sempre Iva Zanicchi, parla per la prima volta a Verissimo del suo ritorno a Sanremo, dopo ben 29 anni:

Sono pronta. Anche perché in questo periodo, dove non possiamo esibirci con le grandi orchestre e non possiamo fare concerti, andare al Festival e cantare per cinque sere è una cosa stupenda.

A Silvia Toffanin che le chiede se ha già scelto gli abiti da indossare durante la kermesse canora, la cantante rivela:

Non lo so ancora, mi consiglierà Nicolò Cerioni, lo stylist di Achille Lauro. Voglio vestirmi colorata, con dei bei mantelli e delle parrucche: vorrei portare un po’ di allegria.

Infine, sulle condizioni di salute del marito Osvaldo, Orietta Berti confida: 

Non sta ancora bene, speriamo si rimetta presto dal Covid perché lui l’ha avuto più pesante rispetto a me.