Not Good, dall’8 gennaio il nuovo singolo “Killer” con Mostro

Not Good, dall’8 gennaio il nuovo singolo “Killer” con Mostro

8 Gennaio 2021

Killer (Sony Music) è il nuovo singolo di Not Good che vede la collaborazione di Mostro su un beat dei 2nd Roof, disponibile dall’8 gennaio su tutte le piattaforme digitali.

Il brano racconta il disagio dell’artista rapportatosi al mondo. L’immagine del killer è una metafora per esprimere la rabbia che però viene nascosta per non essere scoperta come, per l’appunto, un Killer. Not Good descrive così la nascita di Killer:

Ho conosciuto Giorgio direttamente in studio dove non ci sono vie di mezzo, le cose o vanno bene o vanno male, non ci sono “forse” o “così così”, o si esce da lì con la Hit o si ricomincia tutto da capo. Per questo amo questo lavoro, perché quando senti che una cosa funziona, te ne accorgi subito.

Not Good, pseudonimo di Jari Melia, è un rapper italiano classe 1997. Muove i suoi primi passi nel mondo del rap nel 2012, all’età di 15 anni, interessandosi ai primi contest di freestyle e frequentando il Muretto, luogo simbolico della scena rap milanese. Inizia a pubblicare i suoi primi mixtapes in maniera indipendente su YouTube per qualche anno; l’incontro con Emis Killa e Zanna consolida il suo percorso, e con la “benedizione” dei suoi mentori pubblica il suo primo singolo ufficiale nel 2020, con un brano prodotto da Phra Crookers e Nic Sarno intitolato Qualche G.