Amici 20, le anticipazioni sulla settima puntata del pomeridiano

Amici 20, le anticipazioni sulla settima puntata del pomeridiano

8 Gennaio 2021

Maria De Filippi conduce, sabato alle 14.10 su Canale5, la settima puntata del pomeridiano della nuova edizione di Amici 20.  

CLICCA QUI e vota il tuo allievo preferito.

Rudy Zerbi mette in discussione gli allievi di Arisa: Raffaele, Kika e Arianna secondo lui erano meno meritevoli della sfidante esterna. Kika viene eliminata nella sfida. Arianna e Raffaele conservano il loro banco. Il ballerino Riccardo è stato eliminato durante la sfida dovuta al provvedimento disciplinare. Rudy Zerbi ha sospeso il giudizio su Sangiovanni: non gli ha ridato la maglia dopo la sua esibizione, pur avendola giudicata più che sufficiente. Rudy mette in discussione Aka7even, ma Anna Pettinelli, non gli ha tolto la maglia. Discussione accesa tra Arisa e Rudy a causa di Esa. Deddy ha vinto il premio Tim e si è esibito con un inedito.

Ospite

Fabrizio Moro

Classe

Allievi di canto:

Allievi di ballo:

CLICCA QUI per le info e le schede degli allievi della scuola di Amici 20.

Professori

Sono 6 anche questa stagione i Professori che compongono il corpo docente della scuola, per il ballo, confermatissime Alessandra Celentano e Veronica Peparini a cui si aggiunge la grande star del panorama artistico italiano Lorella Cuccarini; per il canto, sono presenti Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, new entry una delle piu’ grandi voci italiane Arisa, enfant prodige della musica, vincitrice di due Festival di Sanremo (nel 2009 da esordiente e nel 2014 nella categoria Big).

CLICCA QUI per le schede dei professori.

Appuntamenti settimanali

Oltre agli speciali del sabato pomeriggio su Canale5 condotti da Maria De Filippi, Amici 20 raddoppia: da lunedì 16 novembre al via su Italia1 il racconto della scuola in una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.00. Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, su Canale 5 arriva la striscia del talent show.