Verissimo, anticipazioni della puntata di sabato 9 gennaio 2021

Verissimo, anticipazioni della puntata di sabato 9 gennaio 2021

6 Gennaio 2021

Sabato 9 gennaio, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin incontrerà Raoul Bova, che interpreta un giovane Giorgio Armani nell’attesa serie di Canale 5 Made in Italy. Quarant’anni di vita insieme: a Verissimo rara intervista di coppia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. E ancora, per la prima volta ospite a Verissimo Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Direttamente da “Grande Fratello Vip” sarà in studio Cristiano Malgioglio. L’ex Miss Italia e showgirl Manila Nazzaro racconterà per la prima volta in tv una pagina molto dolorosa della sua vita. Infine, Francesco Monte parlerà della sua nuova fase di vita, tutta dedicata alla musica e lontana dal gossip.

Francesco Monte

La mia intenzione con Sanremo è di riprovarci.

Così Francesco Monte a Verissimo parlando della sua nuova fase di vita, tutta dedicata alla musica. A proposito di questa strada intrapresa con passione, Francesco racconta:

Ho addirittura ripreso a suonare il piano e sto studiando il basso.

Molto più riservato rispetto al passato, l’ex tronista di Uomini e donne confida: 

Ho una posizione distaccata rispetto al gossip. Della mia vita se ne è già parlato abbastanza.

Silvia Toffanin Francesco racconta, inoltre, degli attacchi di panico di cui ha sofferto in passato e di cui ora si è liberato: 

Ne sono uscito dopo un anno e mezzo. Li avevo praticamente tutti i giorni e in maniera piuttosto forte. Mi venivano anche mentre guidavo. Dovevo fermarmi e chiamare mio fratello perché venisse a prendermi. Gli attacchi – prosegue – erano probabilmente l’effetto di tutto quello che cercavo di comprimere da più di un anno, compreso il dolore per la morte di mia madre.

Sul suo stato d’animo attuale, però, Francesco Monte si sente di dire: 

Ora sono felice. Sono soddisfatto di come stiano andando le cose e di come si stia delineando la mia personalità.

Manila Nazzaro

Io e Lorenzo desideravamo tanto un figlio. Sarebbe stato il frutto di una ripartenza.

Manila Nazzaro in esclusiva a Verissimo racconta per la prima volta il dramma del suo aborto spontaneo: 

Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva, quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare mentre io non volevo accertarlo, lo sentivo ancora dentro, avevo una certezza fisica. Poi, un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane.

Ai microfoni del talk show l’ex Miss Italia visibilmente commossa confessa:

È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata. Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza.

Manila, che con il compagno Lorenzo Amoruso ha partecipato a Temptation Island, lancia un appello a tutte le donne che si sono riconosciute nella sua storia: 

Può succedere a tutte, non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre.