Kiesza, dal 18 dicembre il nuovo EP “Dark Tales”

Kiesza, dal 18 dicembre il nuovo EP “Dark Tales”

21 Dicembre 2020

Kiesza si avvia verso la fine di un 2020 estremamente produttivo pubblicando il 18 dicembre il nuovo EP Dark Tales tramite la propria etichetta Zebra Spirit Tribe.

L’EP segue Crave, il secondo album acclamato da grandi nomi del settore e la potente collaborazione con deadmau5 in Bridged By A Lightwave.
Dark Tales è la quintessenza del ritorno di Kiesza dopo un incidente automobilistico che l’ha resa impossibilitata a esibirsi dal vivo e, addirittura, ha messo a rischio la possibilità di camminare di nuovo, e che l’ha costretta a prendersi una pausa di due anni.

Kiesza dice: Dark Tales è la chiave del mio vaso di Pandora: tira fuori il mio estro ma anche il mio dolore e un senso di oscurità che spesso provo e che non riesco a spiegare. Le canzoni di questo EP provengono da diversi momenti del mio viaggio fino a ora e non vedevo l’ora di condividerle con tutti. Avevo davvero bisogno di lasciarle andare.

La nuova musica di Kiesza è fortemente influenzata dal sound degli anni ’80. Sul suo talento, basti ricordare che oltre a comporre per se stessa ha scritto per artisti del calibro di Duran Duran, Jennifer Lopez, Gorgon City, Rihanna e Kylie Minogue.

Tracklist

  1. Sensuum Defectui
  2. Eleanor Rigby
  3. Chainsaw Melody
  4. Wouldn’t Be Better
  5. Phantom Of The Dancefloor