Verissimo, anticipazioni della puntata di sabato 19 dicembre 2020

Verissimo, anticipazioni della puntata di sabato 19 dicembre 2020

17 Dicembre 2020

Sabato 19 dicembre, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Lui è uno degli artisti più amati del panorama musicale e la sua carriera è costellata di enormi successi. Sabato Silvia Toffanin incontrerà Tiziano Ferro. In una lunga e intensa intervista il cantante parlerà, con grande sincerità, del suo percorso di vita, fatto di cadute e di risalite e di scelte importanti che gli hanno permesso di diventare l’uomo e l’artista che è oggi. Inoltre, Tiziano Ferro canterà, in anteprima assoluta, il suo ultimo singolo Casa a Natale. Alla soglia dei suoi 70 anni, a Verissimo si racconterà anche l’attore e regista Christian De Sica, protagonista con Massimo Boldi del film natalizio In vacanza su Marte. Per la prima volta insieme a Verissimo Luca Argentero con la compagna Cristina Marino, coppia che si appresta a festeggiare il primo Natale da genitori della piccola Nina Speranza. Infine, ospiti del talk show: l’irriverente opinionista di “Grande Fratello Vip” Antonella Elia e la dj Ema Stokholma con la sua dura storia di vita.

Antonella Elia

Con Pietro è davvero finita. Era in prova ma non l’ha superata. Mi ha spaccato il cuore.

Così Antonella Elia, l’irriverente opinionista di Grande Fratello Vip, parla a Verissimo della tormentata storia d’amore con l’attore Pietro Delle Piane, che i telespettatori hanno imparato a conoscere grazie al Gf VIP 5 e a Temptation Island. Sulla loro relazione, durata un paio di anni, la show girl confessa:

Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo. Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili – e aggiunge – Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me”.

Invece, a proposito delle frasi imbarazzanti e sessiste pronunciate da Filippo Nardi nella casa del Grande Fratello, riferite a Maria Teresa Ruta, la Elia afferma: 

Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile.