Home » Spettacolo » Cinema » Disney+ – annunciati i progetti Marvel, in lavorazione nel 2021
Disney+ – annunciati i progetti Marvel, in lavorazione nel 2021

13 Dicembre 2020
Kevin Feige, per i Marvel Studios, ha annunciato negli scorsi giorni quelli che sono i progetti relativi alla Fase 4 dei suoi cinecomic.
Thor 4: Love and Thunder
Per quanto riguarda il sequel di Thor Ragnarok, diretto da Taika Waiti a partire dall’anno prossimo, è stato rivelato il personaggio che sarà interpretato da Christian Bale: si tratta di Gorr the God Butcher, apparso per la prima volta nei fumetti di Thor nel 2013, creato da Jason Aaron e Esan Ribic. Chistian Bale sarà il supervillain con un’anima del film.
Black Panther 2
Chadwick Boseman, in seguito alla sua scomparsa, non sarà sostituito nel ruolo di re T’Challa in Black Panther 2. Ryan Coogler è già al lavoro sul film che uscirà nel luglio 2022.
Ant-Man and The Wasp 2
Il terzo titolo della serie di Ant-Man con Paul Rudd è stato annunciato come Ant-Man and The Wasp: Quantumania e sarà la star di Freaky, Kathryn Newton, a interpretare Cassie Lang, la figlia del protagonista Scott Lang.
Il nuovo Fantastic 4
Al via alle lavorazioni anche del remake di I Fantastici 4 per il quale, la regia sarà affidata all’uomo che ha riportato al successo Spider-Man, ovvero Jon Watts.
Guardiani della Galassia Special
Oltre a dirigere il terzo Guardiani della Galassia, il reintegrato James Gunn preparerà uno Special Natalizio per il 2022, Guardians of the Galaxy Holiday Special.