Random, dall’11 dicembre il nuovo singolo “Sono luce”

Random, dall’11 dicembre il nuovo singolo “Sono luce”

11 Dicembre 2020

Dopo un anno di importanti traguardi e hit che hanno scalato le classifiche radiofoniche, Random non si ferma e pubblica un nuovo emozionante singolo!

Da venerdì 11 dicembre, è in rotazione radiofonica e disponibile in digitale Sono luce (licenza esclusiva Casa Italia Records powered by Believe), il nuovo singolo del cantautore urban multi-platino che ha conquistato milioni di fan. Sempre dall’11 dicembre è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download anche Montagne russe, la raccolta che contiene i brani dell’omonimo Ep e i singoli Nudi Nel Letto, Ritornerai 2 e Sono Luce. In Sono luce Random si immedesima nel punto di vista di una madre che raccomanda al proprio figlio di fare attenzione. Con questo brano l’artista invita a ricordarsi da dove si è venuti e dove si vuole arrivare, senza cambiare se stessi.
Il testo del brano è a cura dello stesso Random, la produzione è affidata all’ormai fidato amico e collaboratore dell’artista, Zenit insieme, per la prima volta, a Shablo, punto di riferimento per la musica urban italiana degli ultimi anni.