Clara, dall’11 dicembre il nuovo singolo “Freak”

Clara, dall’11 dicembre il nuovo singolo “Freak”

11 Dicembre 2020

Ma che vuoi se
faccio soltanto cosi
 e non me vado da qui
e tu lo sai che
io a volte sono un po’ freak

Fuori venerdì 11 dicembre, Freak (Sony Music Italy), il singolo d’esordio di Clara, disponibile in streaming e digitale.

Clara debutta sulla scena con un singolo dall’incedere sicuro, supportata dalla potenza e dalla versatilità della sua voce. Freak è un inno alla libertà di essere se stessi in tutto e per tutto, nel bene e nel male, non curandosi di niente e nessuno.

Freak – commenta l’artista – mostra due lati della stessa medaglia, due lati di me. Lo stare in casa, la continua analisi di me stessa e delle mie scelte mi ha portata il 9 Maggio 2020 in uno studio di registrazione dove con amici e professionisti ho potuto metter in musica ogni mio pensiero. La libertà di poter essere forti e ribelli ma anche insicuri e fragili senza giudizio altrui, questo e molto altro è ‘Freak’, proprio come un invito a seguire due semplici regole: la prima è fidarsi degli altri mentre la seconda è non fidarsi troppo, ma io non sono mai stata una che segue gli schemi. ‘Freak’ è anche il mio sfogo, un urlo di emancipazione ed inno al divertimento dopo aver macinato tradimenti”.

Videoclip

Fuori mercoledì 16 dicembre, il video di Freak (Sony Music Italy),
singolo d’esordio di Clara.

Il videoclip, girato da Michele Manca aka Jamal e prodotto da LOOK MI in
collaborazione con A thing by è un omaggio allo stile di Freak, a metà
tra l’urban e la cultura hippie. Clara siede in una macchina con la sua
crew, andando in retromarcia lungo una via di Milano. I graffiti scorrono
sullo sfondo, i tatuaggi e i vestiti colorati si impongono fieramente
davanti alla telecamera, in tutta la loro bellezza. Le coreografie
accompagnano questo quadro, mentre Clara guardando dritto nell’obiettivo ti sussurra con nonchalance: “sparisci dalla mia mente”.