Amici 20, le anticipazioni sulla quarta puntata del pomeridiano

Amici 20, le anticipazioni sulla quarta puntata del pomeridiano

4 Dicembre 2020

Maria De Filippi conduce domani alle 14.10 su Canale5 la quarta puntata della nuova edizione di Amici 20.  

CLICCA QUI e vota il tuo allievo preferito.

La quarta puntata di Amici 2020 si apre con una sfida anche questa settimana, quella di Kiko nel dettaglio, che viene vinta dall’allieva della scuola. Si parla ora di Arianna che non ha ottenuto nemmeno questa settimana la conferma della maglia da parte di Rudy Zerbi. Momento “cazziatone” per Evandro che durante la settimana ha espresso parole decisamente non carine nei confronti di Samuele Bersani, del quale doveva eseguire un brano. Tutti i ragazzi si esibiscono per la conferma della maglia, come setitmana scorsa era accaduto per Leonardo Lamacchia che è stato prodotto da Michele Canova in settimana, questo sabato è il turno di Esa, che verrà prodotto dal produttore della Dark Polo Gang.

Ospite

Ospite della puntata Aiello, che interpreterà il suo nuovo singolo Che canzone siamo.

Classe

Allievi di canto:

Allievi di ballo:

CLICCA QUI per le info e le schede degli allievi della scuola di Amici 20.

Professori

Sono 6 anche questa stagione i Professori che compongono il corpo docente della scuola, per il ballo, confermatissime Alessandra Celentano e Veronica Peparini a cui si aggiunge la grande star del panorama artistico italiano Lorella Cuccarini; per il canto, sono presenti Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, new entry una delle piu’ grandi voci italiane Arisa, enfant prodige della musica, vincitrice di due Festival di Sanremo (nel 2009 da esordiente e nel 2014 nella categoria Big).

CLICCA QUI per le schede dei professori.

Appuntamenti settimanali

Oltre agli speciali del sabato pomeriggio su Canale5 condotti da Maria De Filippi, Amici 20 raddoppia: da lunedì 16 novembre al via su Italia1 il racconto della scuola in una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.00.