Amici 20, le anticipazioni sulla terza puntata del pomeridiano

Amici 20, le anticipazioni sulla terza puntata del pomeridiano

26 Novembre 2020

Maria De Filippi conduce domani alle 14.10 su Canale5 la terza puntata della nuova edizione di Amici 20.  

La terza puntata di Amici 2020 si apre con l’eliminazione di un allievo, il cantante Giulio Musca, sostituito da Deddy, che si presenterà con il suo inedito. Ospite speciale della puntata, un importante produttore musicale, in diretta su zoom dall’America, che avrà modo di ascoltare gli inediti dei ragazzi durante la puntata e di decidere con chi lavorare per rafforzare il suo progetto. Durante la puntata anche il banco di Leonardo Lamacchia viene messo in discussione per volere di Arisa, tuttavia supera la sfida e mantiene il banco, e gli viene riferito che il produttore americano dimostra interesse lui. Per quanto riguarda Arianna Gianfelici, il giudizio da parte di Rudy Zerbi rimane sospeso. Nessuna sfida per gli allievi della categoria ballo, tuttavia Alessandra Celentano non perderà occasione per lamentarsi di Rosa Di Grazia e Riccardo Guarnaccia.

Classe

Allievi di canto:

Allievi di ballo:

CLICCA QUI per le info e le schede degli allievi della scuola di Amici 20.

Professori

Sono 6 anche questa stagione i Professori che compongono il corpo docente della scuola, per il ballo, confermatissime Alessandra Celentano e Veronica Peparini a cui si aggiunge la grande star del panorama artistico italiano Lorella Cuccarini; per il canto, sono presenti Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, new entry una delle piu’ grandi voci italiane Arisa, enfant prodige della musica, vincitrice di due Festival di Sanremo (nel 2009 da esordiente e nel 2014 nella categoria Big).

CLICCA QUI per le schede dei professori.

Appuntamenti settimanali

Oltre agli speciali del sabato pomeriggio su Canale5 condotti da Maria De Filippi, Amici 20 raddoppia: da lunedì 16 novembre al via su Italia1 il racconto della scuola in una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.00.