Home » Musica Italiana » Articoli »
Nayt, da venerdì 4 dicembre il nuovo album “Mood”

16 Novembre 2020
Fuori venerdì 4 dicembre Mood (VNT1/Sony Music Italy), il nuovo disco di Nayt. Due stati d’animo rappresentati da due colori primari, il rosso e il blu, che si intrecciano raggiungendo un equilibrio che è simbolo di una rinascita.
MOOD è un viaggio attraverso gli stati d’animo di un ragazzo della mia generazione – commenta Nayt – non più adolescente ma neanche pienamente adulto, che acquista consapevolezza dell’epoca e del contesto in cui vive. Senza nessuna predica o lezione da impartire, ho cercato di stimolare l’empatia e la curiosità di scoprirsi, raccontando nel modo più sincero e semplice possibile quello che sento. In quest’era dove essere protagonisti è l’unica cosa che conta e la pressione sociale è arrivata a livelli mai raggiunti prima, passando per una profonda crisi rappresentata dai colori ROSSO e BLU, ho ritrovato il centro e il senso di vivere: qui e ora.
Scomparso dai social e poi riapparso per l’occasione dell’annuncio del nuovo disco, Nayt ha fatto girare fino a ora quella che era una finta cover di Mood. I suoi fan, in trepida attesa per l’uscita del disco, hanno scoperto solo oggi la vera copertina, in cui sono riproposti i colori sul cui dualismo si concentra il senso della nuova musica del rapper, che modellano e deformano il volto dell’artista.
Tracklist
- Musica Ovunque
- Favolacce
- TUTTAPPO’
- Passerà
- Lividi feat. Mezzosangue
- Il blocco dello scrittore
- LOL
- Grazie Prego Scusa
- Vero
- Scuola
- Fuori fa paura
- Rollin Roma
- Nuvole