Amici 20, la scheda della ballerina Martina Miliddi

Amici 20, la scheda della ballerina Martina Miliddi

14 Novembre 2020

  • Categoria: Ballo

Martina Miliddi è una ballerina, concorrente della ventesima edizione di Amici di Maria de Filippi.

Nata a Cagliari, Martina balla danze latino-americane da quando aveva 5 anni. Ha dedicato il suo ingresso ad Amici alla sua madrina, nonché sua insegnante di danza, con cui ha un rapporto speciale. Dice di sé: “Per me danzare è ossigeno, è la mia possibilità di stare bene: quando ballo non penso”. Si è presentata ad Amici ballando No Title available di Romis e la sua Prof di riferimento è Lorella Cuccarini.

Durante la seconda puntata del pomeridiano di Amici 20, Martina, allieva della Cuccarini, balla l’assolo Liberian girl, dimostrato prima da Elena.

Lorella dice che Martina conferma il suo magnetismo, la danza non è solo tecnica e ha confermato il suo banco. Celentano pensa che è carina ma molto acerba, le sembra una bambina che cerca di ballare latino. C’è troppo da fare.

Durante la terza puntata del pomeridiano di Amici 20, Martina, allieva della Cuccarini, balla l’assolo “Shake your pom pom” (con i tacchi). La Cuccarini dice che se l’è cavata bene, nonostante ci siano tante cosa ancora da sistemare. Deve per esempio, togliersi il vizio di cantare e di fare il playback mentre balla perché non è giusto. Lorella le assegna il voto 7 e mezzo e gli conferma il banco. Martina è contenta per la felpa ma non è contenta di come ha ballato oggi; lo ha fatto meglio in sala e in prova generale. Maria cerca di capire quale possa essere il problema. Martina dice che non dipende dalla presenza del pubblico e nemmeno dalla esibizione prima di Giulia, quando è sul palco di Amici è agitata, forse dipende dalla importanza di quel palco.