Home » Musica internazionale » Articoli »
The Kid Laroi, dal 13 novembre il nuovo singolo “So done”

9 Novembre 2020
Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 13 novembre So done, il nuovo singolo del giovane rapper australiano The Kid Laroi. Il brano è contenuto in F*CK LOVE (Savage), la nuova versione del mixtape di debutto F*CK LOVE.
Il videoclip del brano, che vede la collaborazione dei fidati Cole Bennett e Lyrical Lemonade, mostra un LAROI esasperato che dà sfogo alle sue frustrazioni d’amore, con un finale inaspettato.
La naturale predisposizione di Laroi a mescolare trap e melodia, utilizzando talvolta l’auto-tune in modo originale, ha attirato l’attenzione dell’industria musicale e lo ha reso una delle più interessanti voci del rap. Il giovane rapper è sempre stato in grado di raccontare con originalità l’amore e il dolore delle perdite, coerentemente con le difficoltà che ha affrontato da bambino crescendo solo con la madre in condizioni disagiate, e nell’ultimo anno è maturato ulteriormente. In questa nuova versione, infatti, introduce nuove prospettive di narrazione arricchendo F*CK LOVE con 7 nuovi brani. Con F*CK LOVE (Savage) LAROI vuole far conoscere un lato ancora più intimo di sé e lo fa chiedendo l’aiuto di alcuni colleghi tra cui NBA Youngboy, Internet Money, Marshmello e altri. Nella sua musica riflette sugli errori, sulle relazioni e sulle difficoltà quotidiane. Grazie a tutto questo, si è guadagnato l’attenzione di tutto il mondo, sottolineata dalla campagna internazionale di Spotify che lo ha visto protagonista come artista RADAR con il singolo “So Done”.