Le Iene Show, le anticipazioni della puntata del 27 ottobre 2020

Le Iene Show, le anticipazioni della puntata del 27 ottobre 2020

26 Ottobre 2020

Su Iene.it l’anticipazione dello scherzo di Nicolò De Devitiis Elodie: la sorella della cantautrice (complice dello scherzo) le annuncia di essere incinta e che il futuro bambino è il frutto di un triangolo amoroso incredibile!

Lo scherzo completo andrà in onda domani, martedì 27 settembre, a Le Iene, in prima serata su Italia1.

Il servizio di Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli sulla ultima parte del viaggio di Marika. La ragazza di 22 anni è affetta dalla nascita da tetraparesi spastica distonica, una grave disabilità, che le impedisce di avere una vita autonoma. Ha bisogno, infatti, di costanti cure e supporto da parte di familiari, per poter svolgere anche le più piccole attività quotidiane. La sua impossibilità nei movimenti, non le impedisce però di sognare e di andare lontano con la sua mente. Marika ha un grande sogno: salire su una moto per sentirsi libera. Con l’aiuto del programma di Italia1 e del motociclista Simone Zignoli, è pronta per realizzarlo. I precedenti servizi andati in onda a Le Iene hanno mostrato la moto costruita per le sue esigenze, e la prima parte del suo viaggio in Sardegna, in cui la ragazza ha vissuto emozioni e provato sensazioni inimmaginabili. Nel servizio che andrà in onda domani, martedì 27 ottobrein prima serata su Italia1, saranno mostrate le ultime tappe del viaggio.

Va in onda stasera, martedì 27 ottobre, in prima serata su Italia 1 a Le Iene, il reportage dall’Ospedale di Padova, uno dei più grandi presidi medici italiani che utilizza da sempre le metodiche e le terapie più all’avanguardia. Per la prima volta un inviato del programma, Alessandro Politi, documenta insieme a medici, infermieri, personale sanitario e pazienti, le cure e gli effetti delle terapie in questa seconda ondata di Covid19 che stiamo vivendo. In questo ospedale non esiste ancora una cura certificata e standardizzata ma terapie in sperimentazione tra le più importanti e collaudate contro il Coronavirus: l’antivirale Remdesivir – che tenta di bloccare la replicazione del virus rallentandone la propagazione – il Cortisone – che combatte l’iper infiammazione che è dovuta al Covid19-, l’Eparina a basso peso molecolare – che aiuta a non far formare i trombi, cioè dei coaguli di sangue che bloccano i capillari dei polmoni impedendo così l’ossigenazione del sangue, e molte altre terapie. In questa azienda sanitaria si utilizza anche, con ottimi risultati, il plasma iperimmune che sostanzialmente fornisce al paziente che lo riceve gli anticorpi per combattere il virus stesso. Le immagini documentano, giorno dopo giorno e di pari passo con l’avanzare della pandemia, tutto quello che accade ai pazienti ricoverati: dalle terapie intensive alle cure somministrate, dalla guarigione alle dimissioni di chi è riuscito a riprendersi dalla malattia, ma anche tutta la preparazione del personale sanitario e le testimonianze delle persone ricoverate.