Martina Beltrami, dal 23 ottobre il nuovo singolo “Ti vengo a cercare”

Martina Beltrami, dal 23 ottobre il nuovo singolo “Ti vengo a cercare”

20 Ottobre 2020

Esce il 23 ottobre, nelle radio e sulle piattaforme digitali, Ti vengo a cercare il nuovo singolo della cantautrice torinese Martina Beltrami, un’artista molto empatica, capace di esprimere le proprie emozioni attraverso la musica che scrive e compone.

Il suo primo singolo Luci Accese, uscito a giugno 2020,conta oltre 2 milioni di streaming su Spotify, ha esordito alla posizione nr.1 nella classifica dei singoli più venduti di iTunes ed è entrato nella New Music Friday e nella Viral 50 di Spotify, dove vi è rimasto per quasi un mese. Ti vengo a cercare, prodotto da Andrea Rigonat e pubblicato da Fiero Dischi / Artist First, è una ballad intensa, emozionale ed intima, nella quale l’ascoltatore può ritrovare facilmente le proprie esperienze. Il singolo anticipa la pubblicazione dell’album di debutto previsto per il 2021.

Ti vengo a cercare è la storia di due corpi, due anime completamente diverse l’una dall’altra – racconta Martina – La storia di come sentiamo sempre questo incontrollabile bisogno di avere accanto a noi qualcosa, qualcuno, che ci sa rendere felici ma al contempo incredibilmente fragili e vulnerabili.
‘Restiamo ancora un po’, seduti in silenzio, io e te’. Questa credo sia la frase chiave del brano. Il volersi, il volersi tanto, senza la necessità di doversi dire troppo.

Martina è un’artista che cerca il proprio amore nelle piccole cose e nei gesti che compie ogni giorno ed è capace di regalare , con la sua musica, grandi emozioni.

Videoclip

Il video è stato girato dal regista Matteo Ermeti che ha messo Martina al centro, circondata dalle sue emozioni e spoglia di ogni difesa.

Di fronte ad uno specchio che non la giudica, Martina ci restituisce il riflesso di una ragazza che non ha paura di mostrarsi vulnerabile – racconta il regista – Ho immaginato il videoclip come un’immersione nel mondo di Martina, dove solo lei può darci le chiavi per scovare nei ricordi. Ci prende per mano, e ci accompagna nel lato più vero di sé.

Il video trasforma in immagini il significato del brano che racconta del nostro costante bisogno di avere qualcuno o qualcosa accanto che ci possa rendere felici ma che poi, al contempo, ci rende anche vulnerabili.