Home » Televisione » Prima Serata »
Le Iene Show, le anticipazioni della puntata del 21 ottobre 2020

20 Ottobre 2020
Nuovo appuntamento de Le Iene Show, in prima serata, su Italia1. Al timone Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Il servizio di Alessandro di Sarno e Vincenzo Mauro sull’aggressione subita da parte dei Casamonica. Il servizio completo andrà in onda il 21 ottobre, eccezionalmente di mercoledì, a Le Iene, in prima serata su Italia1. La Iena Alessandro Di Sarno e il suo autore Vincenzo Mauro erano andati da Nando Casamonica per capire come mai avesse fatto guidare a un bambino la macchina, pubblicando poi il video sul suo profilo Instagram. La situazione però è presto degenerata.
Ci hanno aggredito e immobilizzato – racconta Di Sarno, ripercorrendo quanto successo sabato 17 ottobre assieme all’autore Vincenzo Mauro, quando entrambi si erano recati nel quartiere Romanina, a sud est della capitale. – Siamo andati da Nando per capire cosa l’avesse spinto non solo a far guidare la macchina a un bambino, ma anche a pubblicare quel video come fosse un trofeo – spiega la Iena. – Hanno immobilizzato Vincenzo e hanno estratto tutte le schede dalle telecamere distruggendole. Una signora mi ha strappato la telecamera di mano rompendo i microfoni – spiega l’autore.
Inoltre, mentre la donna tenta di strappare la telecamera, un uomo giunge alle spalle di Vincenzo Mauro e lo insegue con un manico di scopa. Quest’uomo è Guerino Casamonica, padre di Nando. Dopo l’intervento della polizia sul posto, Alessandro Di Sarno e Vincenzo Mauro nella notte hanno rilasciato alle forze dell’ordine dichiarazioni su quanto accaduto.
Per fortuna inspiegabilmente una scheda è rimasta nella telecamera che ha filmato tutto – dice la Iena.