Rocco Hunt e Ana Mena, successo senza confini per “A un paso de la Luna”

Rocco Hunt e Ana Mena, successo senza confini per “A un paso de la Luna”

14 Ottobre 2020

Un tormentone che non smette di far sognare quello di Rocco Hunt & Ana Mena, continuando a conquistare riconoscimenti in Italia e Spagna.

Dopo che la versione italiana della hit estiva per eccellenza, A un passo dalla luna (Sony Music Italy), ha ottenuto lunedì il TRIPLO DISCO DI PLATINO (dati diffusi da Fimi/GfK Italia), oggi A un paso de la Luna raggiunge un grande traguardo in Spagna con il Disco D’Oro! Rocco Hunt & Ana Mena con il loro brano sono riusciti a mettere d’accordo due delle nazioni più calde del mediterraneo, facendo ballare tutti ancora oggi! Il singolo italiano ha sostato per 9 settimane di fila al n° 1 della Classifica Top Singoli Fimi, conquistando fin da subito i vertici di tutte le chart italiane e raggiungendo ben presto la vetta della Top 50 Italia di Spotify. A seguito di un anno di grandi soddisfazioni, è scalpitante Rocco Hunt e non vede l’ora di incontrare finalmente tutti i suoi fan nelle principali città italiane! Si dovrà aspettare maggio 2021 ma Rocco è pronto a far vivere momenti indimenticabili alla sua famiglia allargata, quella che da anni lo accoglie con grande affetto sotto i palchi e per le strade.

Tour

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle disposizioni governative, il Libertà Tour di Rocco Hunt, organizzato da Friends and Partners.

QUI tutte le date del tour.