Home » Televisione » Prima Serata »
Le Iene Show, Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus (UPDATE 15.10)

14 Ottobre 2020
Alessia Marcuzzi questa sera non è potuta essere in studio per condurre l’appuntamento del martedì de Le Iene Show.
Il perché lo ha spiegato lei in collegamento, durante la diretta:
Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido.
Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva. Adesso Alessia è in isolamento: Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!.
Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso. – Queste le parole di Nicola Savino all’inizio della diretta. – Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo
Esatto – ci scherza su la Gialappa’s Band – prima di sapere l’esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva!
Aggiornamento 15.10
Alessia Marcuzzi è negativa.
Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito negativo!!!.
La conduttrice de Le Iene, pochi istanti fa, ha dichiarato sul proprio profilo Instagram:
Vi spiego meglio perché ho detto “leggermente positivo” in collegamento a Le Iene. Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito. Fortunatamente io sono risultata negativa….sono felicissima! Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia! Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti! Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo.