Home » Musica Italiana » Articoli »
Max Pezzali, dal 30 ottobre il nuovo album “Qualcosa di nuovo”

12 Ottobre 2020
Dopo In questa città e Sembro matto, Max Pezzali annuncia il suo nuovo album interamente di inediti dal 2015.
L’album è stato anticipato dal singolo omonimo scritto a 6 mani con Jacopo Ettore e Michele Canova che ne ha curato la produzione a Los Angeles: una ballad romantica che conduce l’ascoltare per mano in tutte le altre canzoni che compongono l’album e che unisce il concetto semplice ma profondo di rinascita per dare una coerenza d’insieme, perché l’amore, l’amicizia, il tempo che passa, oggi hanno senso solo se ci aiutano a immaginare oltre la linea dell’orizzonte un nuovo inizio
Finché riusciamo a intravedere qualcosa di nuovo oltre la prossima curva, nelle relazioni sentimentali come nella vita, possiamo dire di essere vivi – racconta Max Pezzali – Anche in un tempo difficile come quello che stiamo attraversando.
Track by track
CLICCA QUI per le info sulle tracce del disco.
Tracklist
- Qualcosa di nuovo
- Non smettere mai
- 7080902000 feat. J-Ax
- I ragazzi si divertono
- Più o meno a metà
- In questa città
- Se non fosse per te
- Sembro matto feat. Tormento
- Noi c’eravamo
- Siamo quel che siamo feat. Gionny Scandal
- Il senso del tempo
- Welcome to Miami (South Beach)
Presentazione
Max Pezzali terrà un evento speciale il 12 novembre alle 18.30 per presentare il suo nuovo album e per interagire con i fan. Potranno partecipare tutti coloro che acquisteranno l’album Qualcosa di Nuovo su laFeltrinelli.it, Ibs.com e nelle librerie laFeltrinelli. Con l’acquisto riceveranno un codice univoco per partecipare alla diretta e potranno incontralo virtualmente e chiacchierare con lui.