Random, dal 9 ottobre il nuovo singolo “Ritornerai 2”

Random, dal 9 ottobre il nuovo singolo “Ritornerai 2”

30 Settembre 2020

Esce venerdì 9 ottobre Ritornerai 2, il nuovo singolo del giovane artista multi platino Random!

Le canzoni di Random, artista dalle incredibili doti autorali nonostante la giovane età, sono sempre nate dal ricordo di sensazioni e emozioni passate. Ritornerai 2 invece è il primo singolo dedicato esplicitamente a una persona, che è stata importante nella vita dell’artista.

E non so che farai di me – quando le luci si saranno spente.

La ballad, caratterizzata da un crescendo musicale e allo stesso tempo emotivo, mette in risalto le doti vocali dell’artista, mentre ripercorre tutte le fasi di una storia d’amore finita.   
Ritornerai 2 è un brano scritto dallo stesso Random insieme a Marco Schietroma e prodotto da Zenit e Mrts (Giuseppe Martines).

Videoclip

Per il video dell’emozionante ballad l’artista muti platino è salito a bordo di una mongolfiera, sorvolando gli incantevoli paesaggi della Cappadocia.

Il video si chiude con Random sulla mongolfiera che lascia cadere nel vuoto l’ultimo ricordo di un amore passato. In Ritornerai 2 infatti il giovane cantautore ripercorre con una consapevolezza nuova tutte le fasi di una storia d’amore finita, rendendosi conto che a volte è meglio lasciare andare qualcuno piuttosto che cercare di trattenerlo a tutti i costi.