Patrik, dal 2 ottobre il nuovo singolo “Altre mille volte”

Patrik, dal 2 ottobre il nuovo singolo “Altre mille volte”

30 Settembre 2020

Il nuovo singolo del giovane cantautore Patrik, che con Ora ha superato gli oltre 4 milioni di stream e 30 mila TikTok dedicati, venerdì 2 ottobre esce Altre mille volte.

Dopo aver pubblicato i singoli Okay e Ora, brano che ha raggiunto le prime posizioni delle celebri classifiche di Spotify, Patrik torna con Altre mille volte. Altre mille volte è un’energica ballad pop-rock dalle influenze urban, unite a sonorità acustiche di chitarra e batteria. Un singolo autobiografico in cui Patrik racconta della fine di una storia importante di cui rimane il ricordo dei bei momenti passati, insieme alla nostalgia del rendersi conto di tenere ancora l’uno all’altra, di “essere distanti, ma con pezzi mancanti”.

Altre mille volte è un insieme di flashback nostalgici – racconta Patrik– di sentimenti contrastanti (speranza e pessimismo) e di riflessioni su ciò che significa realmente amare una persona, lasciarla andare per il suo futuro, la sua realizzazione personale, in un mondo dagli ideali stravolti che spinge a pensare che la felicità arrivi principalmente dai beni materiali.