Home » Televisione »
Striscia la Notizia, le anticipazioni della puntata del 28 settembre 2020

28 Settembre 2020
Dopo aver infilato una serie di svarioni (come “tachipirinha” al posto di “tachipirina” e “Covis” al posto di “Covid”) e dopo aver sostenuto la tesi secondo la quale il virus fosse “clinicamente morto”, salvo poi essere stato lui stesso contagiato, Valerio Staffelli non poteva che consegnare a Flavio Briatore il primo Tapiro della nuova edizione di Striscia la notizia.

Il servizio sarà trasmesso questa sera all’interno della prima puntata del tg satirico di Antonio Ricci.

Un nuovo e unico personaggio irromperà stasera nel corso della prima puntata di Striscia la notizia: il ministro della Speranza Roberto Salute. A vestirne i panni il trasformista Dario Ballantini.

Esordisce stasera nel corso della prima puntata di Striscia la notizia Angelica Massera: una ministra SupercAzzolina pronta a dare la sua originalissima soluzione ai problemi del mondo scolastico.

Dopo numerose segnalazioni arrivate alla redazione di Striscia, Stefania Petyx ha scoperto che a Palermo alcuni occupanti abusivi di case di proprietà della Regione Siciliana si improvvisano agenti immobiliari per cercare di “venderle” a 15/20 mila euro a potenziali acquirenti. L’inviata siciliana inaugura la nuova stagione del Tg satirico di Antonio Ricci con questa inchiesta in cui è coinvolto anche il Comune di Palermo: sono gli stessi occupanti a svelare che ci sarebbe un dipendente comunale che, in cambio di denaro, rilascerebbe certificati di residenza a persone che non potrebbero averla. Il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha dichiarato ai microfoni di Striscia:
Se qualcuno ha pagato uno dei dipendenti comunali faremo immediatamente l’accertamento. Datemi tutto quello che può servire per ulteriori indagini, perché io mando tutto alla Procura della Repubblica.