Striscia la Notizia, le anticipazioni della puntata del 28 settembre 2020

Striscia la Notizia, le anticipazioni della puntata del 28 settembre 2020

28 Settembre 2020

Dopo aver infilato una serie di svarioni (come “tachipirinha” al posto di “tachipirina” e “Covis” al posto di “Covid”) e dopo aver sostenuto la tesi secondo la quale il virus fosse “clinicamente morto”, salvo poi essere stato lui stesso contagiato, Valerio Staffelli non poteva che consegnare a Flavio Briatore il primo Tapiro della nuova edizione di Striscia la notizia.

Il servizio sarà trasmesso questa sera all’interno della prima puntata del tg satirico di Antonio Ricci.

Un nuovo e unico personaggio irromperà stasera nel corso della prima puntata di Striscia la notizia: il ministro della Speranza Roberto Salute. A vestirne i panni il trasformista Dario Ballantini.

Esordisce stasera nel corso della prima puntata di Striscia la notizia Angelica Massera: una ministra SupercAzzolina pronta a dare la sua originalissima soluzione ai problemi del mondo scolastico.

Dopo numerose segnalazioni arrivate alla redazione di Striscia, Stefania Petyx ha scoperto che a Palermo alcuni occupanti abusivi di case di proprietà della Regione Siciliana si improvvisano agenti immobiliari per cercare di “venderle” a 15/20 mila euro a potenziali acquirenti. L’inviata siciliana inaugura la nuova stagione del Tg satirico di Antonio Ricci con questa inchiesta in cui è coinvolto anche il Comune di Palermo: sono gli stessi occupanti a svelare che ci sarebbe un dipendente comunale che, in cambio di denaro, rilascerebbe certificati di residenza a persone che non potrebbero averla. Il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha dichiarato ai microfoni di Striscia:

Se qualcuno ha pagato uno dei dipendenti comunali faremo immediatamente l’accertamento. Datemi tutto quello che può servire per ulteriori indagini, perché io mando tutto alla Procura della Repubblica.