Ava Max, dal 18 settembre il nuovo album “Heaven & Hell”

Ava Max, dal 18 settembre il nuovo album “Heaven & Hell”

18 Settembre 2020

Esce venerdì 18 settembre, Heaven & Hell il primo album della popstar internazionale Ava Max. Al suo interno, oltre al successo che l’ha resa famosa Sweet but Psycho, che ha superato i 2 miliardi di streams in totale e ha raggiunto la Top 10 della Billboard Hot 100 per ben 3 settimane, anche moltissime hit che l’hanno affermata come una degli artisti più ascoltati al mondo oggi e 8 nuove tracce.

HEAVEN & HELL rappresenta la luce e il buio, il buono e il cattivo, il diavolo e l’angelo posato sulle tue spalle – dice Ava sul significato dell’album – parlo delle dualità e delle sfide che dobbiamo affrontare ogni giorno. Alcune canzoni hanno un lato oscuro, altre sono più positivo.

Ava ha successivamente pubblicato So Am I con 360 milioni di streaming su Spotify e Disco d’Oro in US , poi Salt. In Italia ha avuto un altro grande successo con il singolo Torn e in infine Kings & Queens che è stata per 5 settimane al n.1 della classifica airplay europea oltre ad avere raggiunto il Disco d’Oro in Italia e 213 milioni di streams solo su Spotify. Il suo ultimo singolo è Who’s Laughing Now un brano che ha già totalizzato 31 milioni di views su YouTube e 30 milioni di streaming in poche settimane e che anticipa il suo primo album.