Home » Musica Italiana » Articoli »
Greed, dal 7 agosto il nuovo singolo “Kritical”

30 Luglio 2020
Dal 7 agosto sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming Kritical, primo brano estratto da Rey de Corazones, nuovo album di Greed.
Un gioco di sguardi, seduzione e complicità, come un passo a due con un’inevitabile data di scadenza: questa è la storia raccontata da Greed in Kritical, un brano dove protagonisti sono un “diablo” e una “profumiera” che lo avvolge in una dimensione quasi onirica di assuefazione e felicità, ma comunque illusoria. Spiega Greed a proposito del suo nuovo brano e dell’album da cui è estratto:
Il disco “REY DE CORAZONES” parla di un’evoluzione. Varie esperienze e situazioni dove amore e passione fanno il loro percorso, naturalmente visto dai miei occhi, provate e sofferte sulla mia pelle. Dal conoscere la “profumiera”, ai momenti di festa; dal voler fuggire insieme, al ritrovarmi abbandonato per arrivare infine a quello che per me ora è importante: la realizzazione. Ho scelto “Kritical” come primo estratto proprio perché rappresenta l’inizio di una storia, quel momento in cui la childhood prende il sopravvento sul raziocinio; i momenti dove la passione è massima e due anime s’intersecano in maniera pura; argomenti e situazioni di vita comune trattati in modo leggero. Dal mio umile modo di vedere il mondo, chi vive cose brutte ha la voglia di divertirsi e divertire: rendere e rendersi spensierati.