Temptation Island 7, la puntata finale in onda il 30 luglio

Temptation Island 7, la puntata finale in onda il 30 luglio

29 Luglio 2020

Giovedì 30 luglio 2020, in prima serata su Canale 5, ultimo imperdibile appuntamento con Temptation Island. 

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono di fronte al falò di confronto: quale sarà l’epilogo del loro viaggio nei sentimenti? E soprattutto come risponderanno alla domanda cruciale di Filippo: “decidete di uscire insieme o separati da Temptation Island?” Il viaggio volge al termine anche per le altre due coppie, Anna e Andrea e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Le due coppie, che si incontreranno dopo 21 giorni al falò di confronto finale, riusciranno a fare chiarezza nel cuore e a prendere una decisione definitiva sulle loro storie d’amore? Ma… non è finita qui. Nella puntata di giovedì 30 luglio ascolteremo anche le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza a Temptation Island. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?

Coppie

Sei coppie – non sposate e senza figli in comune – partiranno desiderose di comprendere qualcosa in più della propria storia d’amore e rispondere all’ormai fatidica domanda:

Le coppie di Temptation Island sono:

Ascolti

Record storico per “Temptation Island” che con la puntata più vista di sempre nella storia del programma si conferma leader della serata con 4.029.000 spettatori e il 28.04% di share (che sale al 32.43% sul target commerciale). La trasmissione ha toccato picchi del 41.16% di share e 4.667.000 di telespettatori. Sempre benissimo sul target 15-24: 48% di share.

Da segnalare, inoltre, il formidabile il successo di visione della trasmissione sui device digitali. Nella settimana successiva alla messa in onda della quarta puntata, la trasmissione ha all’attivo un totale di oltre 4 milioni e 700 mila video visti. Un volume che rappresenta un tempo di visione pari a 58 milioni 153 mila minuti complessivi. Un risultato eccellente che corrisponde a 379 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio.

Grande successo anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il podio degli argomenti più discussi in Italia e nel mondo.