Home » Musica Italiana » New Generation »
De mian, dal 27 luglio il nuovo EP “Giostra infinita”

27 Luglio 2020
È attualmente disponibile sulle piattaforme streaming e nei digital store Giostra infinita (distribuzione Digital Distribution Bundle), il nuovo EP del cantautore viterbese De mian.
A distanza di pochi mesi dal suo EP “ L’ultimo buio”, l’introspettivo cantautore viterbese esce con una nuova raccolta ditre brani, segnati da un rock energico venato di elettronica. Il titolo dell’EP fa riferimento alla condizione umana, paragonata appunto ad una giostra infinita tra gioie, dolori, soddisfazioni e delusioni.
“Giostra infinita” è un EP nato interamente durante i mesi del lockdown. Al suo interno ho cercato di descrivere quale fosse il mio vissuto nel mentre di quel periodo. – spiega De mian – In “Senza forma” ad esempio c’è una sorta di descrizione asettica di ciò che vedevo intorno a me. In “Tao” cerco di scendere nella comprensione dell’essere umano, mentre “Il tuo mistero” descrive il desiderio nato dalla mancanza di contatto a cui ci ha costretto la chiusura forzata di questo ultimo periodo.
L’EP è stato scritto e registrato da Damiano Terranova, mixato e masterizzato da Emiliano Natali.
Tracklist
- Il tuo mistero
- Senza forma
- Tao