Leonardo Decarli, dal 24 luglio il nuovo singolo “Tutta la vita”

Leonardo Decarli, dal 24 luglio il nuovo singolo “Tutta la vita”

26 Luglio 2020

E’ uscito il 24 luglio il nuovo singolo di Leonardo Decarli, che segna il ritorno nella musica dopo due anni di assenza ma che porta con se molte novità.

Infatti Decarli, dopo essersi trasferito a Valencia, ha iniziato a preparare progetti artistici nella penisola Iberica. Tutta la vita, è il primo e vede la collaborazione con Gemma Pérez, cantante e youtuber molto popolare in Spagna (originaria di Barcellona), che vanta milioni di visualizzazioni nei suoi videoclip su Youtube.

Uscirà poi il 31 luglio Olvidarte, ovvero la versione spagnola di Tutta la vita, con accanto a Decarli sempre la cantante catalana. Il singolo, nonostante sia stato registrato a distanza tra Valencia, Barcellona e Roma, per le problematiche relative al Covid, ha visto nascere un feeling musicale
molto solido tra i due artisti, e nel giro di qualche giorno Decarli ed il suo team, sono riusciti a scrivere, produrre e realizzare due brani freschi e con sonorità latine.

Per Leonardo Decarli è l’inizio di tanti progetti che lo vedono protagonista in Spagna, e non solo come cantante. Il brano, è prodotto dalla Sheky Records, etichetta discografica del manager Alessio Fiorucci e distribuito da Artist First.

Olvidarte invece sarà distribuito da Altafonte, società di distribuzione
spagnola/latino americana. Prodotto musicalmente da Frank Meta, scritto dallo stesso Decarli insieme agli autori Daniele Conti, Federico Fabiano, Nicola Marotta e Frank Meta. Il brano italiano è stato riadattato in spagnolo dallo stesso Leonardo Decarli e Gemma Pèrez.