Home » Musica Italiana » Articoli »
Arisa, dal 27 luglio il nuovo singolo “Ricominciare ancora”

26 Luglio 2020
Una delle voci più belle e raffinate del panorama musicale italiano torna ad emozionare e ad illuminare con il suo inconfondibile talento.
Dal 27 luglio sarà disponibile nelle radio Ricominciare ancora (Etichetta Pipshow – Distribuzione Believe Digital) il nuovo singolo di Arisa che segna l’inizio di un nuovo percorso artistico e personale della fuoriclasse del canto che ha collezionato successi e riconoscimenti. Il brano, prodotto da Fabio Gargiulo, porta la firma di Federica Abbate e Claudia Franchini.
Ricominciare Ancora – spiega Arisa – lo considero un manifesto di rinascita, una carezza, una spinta verso una dimensione più consapevole che ci descrive protagonisti del nostro tempo e artefici del nostro destino. Ricominciare ancora per tutti; ricomincio da me, dalla mia musica e dalle persone che mi seguono. E’ un brano che arriva dritto al cuore ed esprime una grande positività, ma suscita anche degli spunti di riflessione.
E saremo noi il miracolo
che nessuno si aspettava
goccia dopo goccia oceano
Una lacrima che cura
Ricorderai
questo momento
non siamo stati mai così vivi
e saremo noi il miracolo
Che nessuno si aspettava
Tour
Arisa tornerà ad incontrare il suo pubblico in una serie di date per ‘Ricominciare’ e ripartire dalla musica e dai concerti:
22 luglio 2020 – Marina di Pietrasanta (LU), La Versiliana
29 luglio 2020 – Casa del Jazz Roma
11 Agosto 2020 – Tagliacozzo (AQ), Tagliacozzo Festival