Temptation Island 7, la quinta puntata in onda il 28 luglio

Temptation Island 7, la quinta puntata in onda il 28 luglio

24 Luglio 2020

Martedì 28 luglio, in prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con Temptation Island, il docu-reality dei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia

Per Annamaria Antonio è arrivato il momento della verità, li ritroveremo infatti seduti al falò di confronto a un passo dalla decisione finale: da una parte Annamaria, ferita e stanca dal comportamento del fidanzato, dall’altra Antonio alle prese con tante spiegazioni a questo punto necessarie. Come andrà a finire tra i due? Decideranno di uscire insieme o separati? La quinta puntata sarà anche teatro dell’ultimo infuocato falò dei fidanzati e delle fidanzate e, a sorpresa, per una delle coppie sarà già tempo di sedersi sul tronco del falò di confronto finale. Tra dichiarazioni importanti, dubbi, lacrime, promesse e vicinanze speciali Anna e AndreaAnnamaria AntonioAntonella Elia e Pietro Delle PianeManila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, riusciranno a trovare la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare a “Temptation Island“?

Coppie

Sei coppie – non sposate e senza figli in comune – partiranno desiderose di comprendere qualcosa in più della propria storia d’amore e rispondere all’ormai fatidica domanda:

Le coppie di Temptation Island sono:

Ascolti

Nuovo record di ascolti per “Temptation Island” che con la quinta puntata cresce ancora e si conferma il programma più seguito della serata con il 24% di share (che sale al 27.45% sul target commerciale) e 3.711.000 spettatori. Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 39.12% di share e 4.228.000 di telespettatori. Sempre benissimo sul target 15-19: 39.91% di share.

Grande successo anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il primo posto del podio degli argomenti più discussi in Italia e nel mondo.