Home » Televisione » Prima Serata »
Temptation Island 7, la quarta puntata in onda il 23 luglio

22 Luglio 2020
Giovedì 23 luglio, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con Temptation Island, il docu-reality dei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia, che, nell’ultima puntata, ha messo a segno un nuovo record di ascolti (3.720.000 spettatori con 22.6% share) confermando la leadership della prima serata del giovedì.
Vecchi dubbi, nuove consapevolezze e importanti colpi di scena segneranno i percorsi delle quattro coppie rimaste nei villaggi dell’Is Morus Relais: Anna e Andrea, Annamaria e Antonio, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Le coppie sono a un punto di svolta, gli equilibri sono sempre più instabili, le certezze vengono meno e per tutti potrebbe essere il momento del falò di confronto anticipato. Chi chiederà di incontrare il proprio partner prima dei 21 giorni canonici? Lo scopriremo giovedì sera su Canale 5.
Coppie
Sei coppie – non sposate e senza figli in comune – partiranno desiderose di comprendere qualcosa in più della propria storia d’amore e rispondere all’ormai fatidica domanda:
Le coppie di Temptation Island sono:
- Antonella Elia e Pietro Delle Piane
- Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
- Valeria e Ciavy
- Annamaria e Antonio
- Anna e Andrea
- Sofia e Alessandro
Ascolti
Nuovo record di ascolti per Temptation Island che, con la quarta puntata cresce ancora e si conferma il programma più seguito della serata con 3.727.000 spettatori e il 23.73% di share (che sale al 28.18% sul target commerciale). Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 38.32% di share e 4.126.000 di telespettatori. Sempre benissimo sul target 15-19: 47.1% di share.
Da segnalare, inoltre, il formidabile il successo di visione della trasmissione sui device digitali. Nella settimana successiva alla messa in onda della terza puntata, la trasmissione ha all’attivo un totale di oltre 3 milioni e 100 mila video visti. Un volume che rappresenta un tempo di visione pari a 54 milioni 191 mila minuti complessivi. Un risultato eccellente che corrisponde a 340 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio. Grande successo anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il primo posto del podio degli argomenti più discussi in Italia e nel mondo.