Daniele Silvestri, il ritorno sul palco a Villafranca (FOTO)

Daniele Silvestri, il ritorno sul palco a Villafranca (FOTO)

21 Luglio 2020

Una serata che difficilmente dimenticheremo quella di ieri a Villafranca di Verona.

Daniele Silvestri affida ad un post l’emozione per il ritorno sul palco. Sabato si è tenuta nel Castello Scaligero di Villafranca di Verona, pieno nel massimo della capienza, la prima di una lunga serie di date che vedrà l’artista attraversare l’Italia.

E non solo perché la prima – per tutti noi – dell’epoca Covid, quindi inevitabilmente zeppa di emozioni e sentimenti contrastanti, ma tutti forti e profondi da far venire la pelle d’oca. Ma anche per lo spettacolo di un pubblico meraviglioso in una altrettanto meravigliosa cornice. Un misto di compostezza e calore che ci hanno commosso e inorgoglito dall’inizio alla fine. Il nostro pubblico è meglio di noi!! E noi da parte nostra – lasciatemelo dire – eravamo parecchio in forma. Sarà anche perché dopo questi mesi di angosce e incertezze, su quel palco ci era chiaro come non mai quale privilegio sia poter fare – ancora – un mestiere così bello. Per questo la parola con cui abbiamo iniziato ieri è la stessa con cui vi saluto adesso: grazie.

Una platea di persone distanziate ma calorose hanno assistito alle 3 ore di live che Silvestri ha reso unico per nuovi arrangiamenti e brani che non eseguiva live da tempo. Con lui tutta la band, 7 musicisti, e un’emozione palpabile sciolta dal calore del pubblico.

CLICCA QUI per scoprire le prossime date in calendario.