Temptation Island 7, la terza puntata in onda il 16 luglio

Temptation Island 7, la terza puntata in onda il 16 luglio

15 Luglio 2020

Giovedì 16 luglio, in prima serata su Canale 5, terzo attesissimo appuntamento con Temptation Island, il docu-reality dei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia, che, nelle prime due puntate ha registrato grande successo di ascolti, confermandosi l’appuntamento televisivo dell’estate.

Nella seconda puntata Alessandro e Sofia hanno concluso il loro viaggio nei sentimenti, lasciando l’IS Morus Relais certi dell’amore che li lega. Per le altre cinque coppie (Anna e AndreaAnnamaria e AntonioValeria e CiavyAntonella Elia e Pietro Delle PianeManila Nazzaro Lorenzo Amoruso), invece, il percorso a “Temptation Island” è al giro di boa. Tra emozioni, dubbi sempre crescenti e colpi di scena le dinamiche all’interno di ciascuna coppia subiranno importanti e inaspettati cambiamenti. Un concatenarsi di eventi porterà Ciavy a richiedere il falò di confronto anticipato con la fidanzata Valeria, sempre più vicina al single Alessandro. Come reagirà Valeria alla notizia? Accetterà il confronto con Ciavy o sceglierà di continuare il suo viaggio nei sentimenti? Questo e tanto altro ancora nella terza imperdibile puntata di Temptation Island.

Coppie

Sei coppie – non sposate e senza figli in comune – partiranno desiderose di comprendere qualcosa in più della propria storia d’amore e rispondere all’ormai fatidica domanda:

Le coppie di Temptation Island sono:

Ascolti

Ancora un ottimo risultato per “Temptation Island” che con la terza puntata cresce ancora e si conferma il programma più seguito della serata con 3.720.000 spettatori e il 22.6% di share (che sale al 26.76% sul target commerciale).

Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 34.29% di share e 4.404.000 di telespettatori. Sempre benissimo sul target 15-34: 35.49% di share.

Da segnalare, inoltre, i numeri record registrati dalla Total Digital Audience. È formidabile il successo di visione della trasmissione sui device digitali.

Nella settimana successiva alla messa in onda della seconda puntata, la trasmissione ha all’attivo un totale di oltre 2 milioni e 700 mila video visti. Un volume che rappresenta un tempo di visione pari a 49 milioni 750 mila minuti complessivi. Un risultato eccellente che corrisponde a 369 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio.

Grande successo anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il primo posto del podio degli argomenti più discussi in Italia.