Nahaze, dal 17 luglio il nuovo singolo “Future”

Nahaze, dal 17 luglio il nuovo singolo “Future”

15 Luglio 2020

Nahaze, la giovane artista italo inglese, pubblica Future (Elektra Records / Warner Music italia), con lo speciale feat. di Free Monkeys.

Future è un inno alla libertà. L’ho scritto in un momento in cui ho potuto affidarmi al presente e lasciar scorrere il futuro. Vorrei che il suo ascolto riuscisse a liberare le persone dai pensieri, riconciliandole con loro stesse. Il ritornello farà ballare chiunque senta la necessità di uscire dalla propria gabbia. Per me è come la festa che segue un traguardo, ma anche il desiderio di lasciarsi andare e godersi il presente, presentando me stessa senza catene. Mi rendo conto della possibilità che mi è stata data e non ho intenzione di sprecarla.

Il brano vede la partecipazione di Free Monkeys, un progetto creato da tre produttori italiani, nati e cresciuti professionalmente in diverse realtà sia geografiche che artistiche. La costante ricerca di innovative e differenti sonorità, la mescolanza tra suoni elettronici e strumenti tradizionali del collettivo si fonde con la versatilità di Nahaze dando vita a un inedito dall’impronta dance-elettronica.

Videoclip

È online il video di Future, il nuovo singolo della giovane artista italo inglese Nahaze per Elektra Records / Warner Music italia.