Andrea Damante, dal 10 luglio il nuovo remix di “Think About”

Andrea Damante, dal 10 luglio il nuovo remix di “Think About”

9 Luglio 2020

Un anno fa i dancefloor italiani vibravano a ritmo di Think About il singolo di Andrea Damante feat. Yung Miami, Malu Trevejo.

Il brano – scritto, oltre che da Andrea Damante, da Patrick Jordan Patrikios, Hanni Ibrahim, Alexandra Shungudzo Govere, Malu Trevejo, Yung Miami – è il risultato vincente di ingredienti di prima scelta!

Parliamo della miglior produzione EDM di un Andrea Damante al pieno della forma, il calore del reggaeton intessuto intorno alla voce di Malu Trevejo – giovanissima star cubana di Musical.ly che, giunta a Miami, in meno di 3 anni ha realizzato 185 milioni di views su YouTube, 7,2 milioni di follower su TikTok e 8,4 milioni su Instagram – e l’hiphop  potente e stiloso di Yung Miami di quelle City Girls che hanno dominato per settimane la classifica Billboard con la loro partecipazione a In my feelings di Drake e nella loro Twerk feat. Cardi B.

In questa estate 2020 così strana ma che esplode dalla voglia di ballare e di divertirsi, Andrea Damante ha voluto riportarci un pizzico di quella leggerezza che solo un anno fa ci vedeva saltare sul dancefloor, aggiungendovi però una veste tutta nuova perché indietro non si torna, mai! E così ecco Think About – Jowel Cole Remix, grazie al giovanissimo e brillante producer coinvolto da Andrea in questo progetto: è stata mantenuta la stessa calda anima caraibica, arricchita e rinforzato dai suoni electro-house – una cassa più grande, un basso più presente, un drop più pesante… – per dargli quel club flavour in più. Il risultato è un pezzo in linea col mondo moombahton stile DJ Snake, Major Lazer… E una nuova traccia vocale: 

Avevamo la voce in spagnolo di Malu Trevejo: era troppo bella per restare inutilizzata!!!

Un regalo di Andrea ai ragazzi che lo seguono: 

Sono del parere che nonostante il momento la musica non si debba mai fermare. Anzi, a maggior ragione adesso c’è proprio bisogno di restare sul pezzo e portare alla gente nuove produzioni e dare un motivo in più per far festa! Non serve essere in un club – anche se per fortuna pian piano stanno ripartendo e si sta tornando verso la normalità… – basta essere fra amici e aver voglia di star bene insieme!