Marcin, dal 26 giugno la nuova versione di “Moonlight Sonata”

Marcin, dal 26 giugno la nuova versione di “Moonlight Sonata”

30 Giugno 2020

Uso il corpo della mia chitarra per produrre calci, illusioni, graffi – afferma il giovane talento polacco. Ora, per il suo attesissimo atteso primo singolo per Sony Music Masterworks, la superstar diciannovenne della chitarra rilascia il suo innovativo arrangiamento del primo e del terzo movimento della famosa Moonlight Sonata di Beethoven.

Moonlight Sonata è il suo primo singolo ad essere pubblicato su Sony Music Masterworks, con altri in arrivo per tutto il 2020. Includeranno una gamma di composizioni originali e ulteriori arrangiamenti di brani classici.

Marcin è salito rapidamente alla ribalta dopo aver vinto il talent show polacco Must Be the Music e successivamente Tu Si Que Vales in Italia. Ha anche conquistato un vasto pubblico televisivo negli Stati Uniti quando ha raggiunto le semifinali di America’s Got Talent. Le sue esibizioni rivoluzionarie hanno anche accumulato oltre 100 milioni di visualizzazioni online, con il pubblico che ha particolarmente apprezzato la sua composizione di chitarra acustica solista della Quinta Sinfonia di Beethoven. Tra i video più visti ci sono la versione di Toxicity dei System of a Down e Shape of You di Ed Sheeran.