Home » Musica Italiana » Articoli »
Fred De Palma, dal 3 luglio il nuovo singolo “Paloma” feat. Anitta

30 Giugno 2020
Il successo di Fred De Palma è destinato a non fermarsi. É stato il prima artista italiano a fare il reggaeton in italiano e ad ottenere successo, oltre a diffonderlo nel mondo latino.
Il suo nuovo singolo in uscita il 3 luglio si intitola Paloma e vanta la collaborazione di Anitta, la pop star brasiliana, che in questa occasione canta per la prima volta in italiano. Fred arriva a questo nuovo singolo con un successo grandissimo in Italia e in Spagna per la sua Se iluminaba, versione spagnola della hit Una volta ancora. Non solo è al comando dei brani più tramessi da Los40, la radio più importante in Spagna, per la seconda volta in un mese. Ma anche nel nostro Paese Una volta ancora continua a crescere: certificato Cinque volte Platino, conta oltre 300 milioni di streaming, ed è Top 50 delle classifiche di vendita da oltre un anno. Il video ha 170 milioni di visualizzazioni ed è stato stabile al n.1 della classifica video italiana di Youtube per più di un anno. L’album Uebe è disco d’Oro in Italia, raggiungendo oltre 600 milioni di streaming in tutto il mondo. Paloma è il primo singolo del nuovo progetto di Fred De Palma in uscita dopo l’estate.
Videoclip
È online il video di Paloma, il nuovo singolo del dominatore delle classifiche Fred De Palma e la super star brasiliana Anitta, che ha già superato 8 milioni di streaming globali.
Per la regia di Mauro Russo e la produzione Borotalco.tv il video unisce l’Italia e il Brasile: POSITANO con le sue vie, piazzette suggestive e la spiaggia fa da cornice alle scene di Fred De Palma, mentre una villa a RIO DE JANEIRO ospita le scene di una bellissima e sensuale Anitta. In questi scenari estivi i due artisti interagiscono a distanza e sembrano “incontrarsi” e dialogare tra loro, anche se in continenti diversi.