Sotto il sole di Riccione, dal 23 giugno in libreria

Sotto il sole di Riccione, dal 23 giugno in libreria

23 Giugno 2020

Dall’atteso film di Enrico Vanzina, Sotto il sole di Riccione, dal primo luglio su Netflix, il romanzo di un’estate indimenticabile è in libreria dal 23 giugno.

Sotto il sole di Riccione

Solo a Riccione si può scegliere di non perdere l’opportunità
di essere felici, solo qui si può decidere di cambiare i piani
per amore.

Sotto il sole di Riccione è la canzone dell’estate, che fa venire voglia di sabbia e bagni di mezzanotte, di mare e nuovi amori, di pelle calda e notti sotto le stelle. E se hai vent’anni cosa vuoi di più dalle vacanze, se non un posto in cui al profumo di salsedine e di crema solare si mischiano il sapore dei baci e il brivido dell’alba?
È proprio sulle spiagge affollate di Riccione che si intrecciano le vicende di Ciro, ventenne statuario che sogna di sfondare come cantante e invece si improvvisa bagnino, di Vincenzo, un ragazzo non vedente in vacanza con la madre, e di Marco, romantico e impacciato, che torna in Riviera deciso a conquistare la ragazza di cui è segretamente innamorato da anni. Per loro sarà un’estate unica, fatta di incontri, sorprese, segreti e scoperte; ma sarà anche il momento giusto per guardarsi dentro e scoprire chi sono veramente.