Home » Musica Italiana » Articoli »
Senhit, dal 22 giugno il nuovo singolo “Breathe”

18 Giugno 2020
Lunedì 22 giugno esce Breathe, il nuovo atteso singolo della cantante italo eritrea Senhit, “la più internazionale delle artiste italiane” che nel 2021 rappresenterà San Marino all’Eurovision Song Contest.
Un singolo dance estivo che celebra la vita e l’importanza di lasciarsi trascinare dall’entusiasmo in uno sfogo catartico. Un grido liberatorio per lanciare un importante messaggio sul tornare “a respirare” anche quando, intorno a noi, non tutto purtroppo è come vorremmo. Breathe è stato scritto da Gianluigi Fazio, Mads Løkkegaard e Amanda Thomsen, prodotto da Gianluigi Fazio. Dal 22 giugno sarà in radio e disponibile sulle principali piattaforme streaming e in digital download. Breathe arriva dopo il successo internazionale di Freaky!, singolo che Senhit avrebbe portato sul palco dell’ESC 2020 che però è stato cancellato a causa dell’emergenza sanitaria, un inno alla libertà pieno di energia.
Videoclip
Ancora una volta la coppia Senhit e Luca Tommassini regala al pubblico un cortometraggio che è molto più di un videoclip musicale!