Poli Ok, dal 18 giugno il nuovo singolo “Serie A”

Poli Ok, dal 18 giugno il nuovo singolo “Serie A”

12 Giugno 2020

Fuori giovedì 18 giugno Serie A (Stardust Records/Sony Music Italy)il nuovo singolo di Poli Ok, prodotto da Naima & Manuel Longo.

La crew come una squadra di calcio che parte dal basso e arriva in Serie A – commenta l’artista romano – Non c’è spazio per i mercenari o le bandiere ma solo per i valori, quelli veri. Una traccia che vede la determinazione come motore, l’amicizia come benzina e in cui non sono importanti il punto di partenza o quello di arrivo, ma il viaggio fatto con le persone a te care

Il brano arriva dopo 2020 Baby, pubblicato a gennaio 2020. Lo scorso anno Poli Ok si è fatto notare con i brani Quante lacrime, che ha ottenuto più di 3 milioni di streams su Spotify e 2 milioni di visualizzazioni su Youtube, e Love Me, che ha totalizzato oltre 8 milioni di riproduzioni, tra Spotify e YoutubeSerie A esce per Stardust Records, media company specializzata su una piattaforma emergente come TikTok. I progetti digitali sono studiati per creare un’interazione continuativa, raggiungere tutte le generazioni, instaurare un dialogo aperto fra gli utenti e le campagne media. Stardust Records infatti è, allo stesso tempo, etichetta discografica, social media agency e influencer network.