Marie Forleo, dal 20 maggio il nuovo libro “A tutto c’è una soluzione”

Marie Forleo, dal 20 maggio il nuovo libro “A tutto c’è una soluzione”

20 Maggio 2020

Dal 20 maggio è disponibile A tutto c’è una soluzione, il nuovo libro di Marie Forleo edito da ROI Edizioni. Famosa imprenditrice americana – il suo sito è entrato nella Top 100 di Forbes per gli imprenditori – scrittrice, creatrice di Marie TV – web tv con oltre 50 milioni di views – e dotata di una straordinaria personalità, Marie Forleo ha da sempre uno scopo nella vita: aiutare le persone a diventare quello che desiderano. Il libro, frutto delle sue esperienze e successi di vita, è una guida arguta, intelligente e pratica che racconta come vincere le paure, distruggere i propri limiti e raggiungere i massimi livelli di potenziale creativo, convincendosi fermamente che nella vita “a tutto c’è una soluzione”. Non è semplicemente un modo di dire, ma è più un mantra che ti carica di energia, ti sprona e ti ispira ad agire senza remore.

Nella vita non c’è niente che sia davvero così complicato. Puoi realizzare qualunque cosa tu ti prefigga, basta che ti rimbocchi le maniche, che ti metta in gioco e che la faccia. Qualunque sia la situazione, in noi c’è la capacità di risolverla e diventare la persona che siamo destinati a essere. A tutto c’è una soluzione.

A tutto c’è una soluzione è una miscela narrativa fatta di forza, humor e grazia che raccoglie strategie pragmatiche e suggerimenti creativi per chi vuole cambiare lavoro, far crescere la propria attività, liberarsi di una cattiva abitudine, interrompere una relazione poco sana, gestire al meglio le proprie finanze, e tutto ciò che in alcuni frangenti della propria vita può sembrare un ostacolo insormontabile, ma che in realtà nasconde in sé una soluzione. Basta cercarla con attenzione e inguaribile ottimismo. Oprah Winfrey ha definito Marie Forleo “una delle pensatrici più influenti della nuova generazione”, ed Elisabeth Gilbert – autrice di Mangia, prega, ama – in merito al libro afferma “questo libro cambierà la vita a molte persone”. Perché questa è una storia vera e appassionata che sprona a essere ottimisti, a non essere veloci nel giudicare i propri presunti fallimenti, perché spesso un flop può rappresentare un “reindirizzamento cosmico” che ci guida verso uno scopo migliore e più grande. “A tutto c’è una soluzione” per la scrittrice significa che puoi creare, trovare o inventare le risposte che ti servono per affrontare qualsiasi sfida. La FORLEO illustra ai suoi lettori la “mappa per il successo duraturo” che permette di delineare con chiarezza i propri sogni, e scoprire che si deve andare alla ricerca del progresso anziché della perfezione, la quale rappresenta solo fonte di frustrazione.