Random, dal 22 maggio il nuovo singolo “Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa”

Random, dal 22 maggio il nuovo singolo “Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa”

19 Maggio 2020

Venerdì 22 maggio sarà disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa (My Own Family & Visory Records, licenza esclusiva Believe), il nuovo singolo di Random, giovane artista con milioni di stream su Spotify!

Ad oggi l’artista conta circa 100 milioni di stream su Spotify e oltre 25 milioni di visualizzazioni su Youtube! L’ultimo singolo, Marionette feat. Carl Brave, ha raggiunto un milione di stream in meno di un mese, si è fatto spazio in numerose playlist su tutte le piattaforme streaming di Spotify. Nel nuovo singolo Random sperimenta e gioca con generi e stili diversi: sonorità pop e strofe incisive che rimandano all’universo rap, segni distintivi della scrittura del giovane artista, ma anche l’utilizzo importante della chitarra e ritmi che strizzano l’occhio al mondo reggae. Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa è un brano scritto da Random, composto da Samuel Balice, prodotto da Zenit e mixato e masterizzato da Majorizm.

Videoclip

È online il video di Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa di Random, artista che nonostante la giovane età con la sua scrittura incisiva riesce ad arrivare al cuore di tantissime persone. Il singolo è estratto dall’Ep Montagne Russe (My Own Family & Visory Records, licenza esclusiva Believe) che ha raggiunto in meno di un mese oltre 15 milioni di stream.

Il videoclip del brano, prodotto daAndrea Giampaolo e girato in piano sequenza da Lorenzo Catapano, mostra Random sulla spiaggia della sua Riccione accompagnato da alcuni ballerini della scuola di Amici,tra cui Andreas Müller che ne ha curato la coreografia insieme a Veronica Peparini.