Amici Speciali con Tim: insieme per l’Italia, prossimamente su Canale 5

Amici Speciali con Tim: insieme per l’Italia, prossimamente su Canale 5

25 Aprile 2020

Annunciato fin dalla conferenza stampa di presentazione della fase serale di Amici 19, rimandato poi a causa dell’emergenza sanitaria, è stata ufficialmente annunciata la partenza di Amici Speciali.

Quattro puntate speciali, stando all’annuncio di qualche mese fa, in cui ex protagonisti del talent Amici si metteranno in gioco in questo nuovo format targato Maria de Filippi.

Cast

Alcuni nomi furono annunciati già da Maria de Filippi durante la conferenza stampa di fine febbraio, Enrico Nigiotti e Michele Bravi tra i cantanti e Vincenzo Di Primo tra i ballerini.
Ha insospettito i fan di Amici il fatto che alcuni ex allievi del talent avessero pubblicato alcune storie in cui utilizzavano tutti l’hashtag #DMA, tra cui Andreas Muller, Javier, Alberto Urso, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Gabriele Esposito, Stash, Irama, Giordana Angi e Gaia (pare ache anche personaggi che non so passati da Amici abbiano pubblicato delle storie con questo hastag tra cui Random). Questo potrebbe essere una sorta di “spoiler” per quanto riguarda la partecipazione al programma?

Spot

Partenza

Era stata ipotizzata come data di partenza il 18 maggio, ma l’ufficio stampa di Maria de Filippi ha fatto sapere che ancora non è stata comunicata, per certa, una data di partenza.