Zollo, dal 24 aprile il nuovo singolo “Splash” feat. Ketama126

Zollo, dal 24 aprile il nuovo singolo “Splash” feat. Ketama126

24 Aprile 2020

E’ disponibile dal 24 aprile in digitale, Splash, il nuovo singolo estratto da Spermatozollo, il primo progetto discografico solista di Zollo, produttore, compositore e ingegnere del suono classe 87 che, con questo lavoro, riassume un anno di incontri e sessioni in studio con vari artisti. Questa volta l’ospite di eccezione del pezzo è Ketama126.

Il brano arriva dopo le uscite dei singoli con Joe Scacchi e con la Garage Gang, e Zollo lo racconta così:

Con Ketama126 sono ormai più di due anni che condividiamo giornate di tour e idee che si realizzano. È un amico e forse l’artista che più ha scosso la mia sensibilità negli ultimi anni. ‘Splash’ è, raggiunta una consapevolezza, la voglia di festa e leggerezza, quindi appena potrete andate a farvi un tuffo… splash.

Grazie alla lunga esperienza come fonico di sala di artisti come Calibro 35 (che ha seguito per 10 anni), Cosmo, Calcutta, Diodato e tanti altri, Zollo negli anni ha creato una rete di rapporti umani e professionali unica nell’ambiente musicale che lo ha portato a collaborare a vari progetti, anche come musicista e produttore. Per esempio, l’incontro con la Love Gang – CXXVI è stato molto fruttuoso e lo ha portato a dare un contributo importante a Kety (2019), album di Ketama126 uscito per Sony MusicSplash è il terzo brano di questa “collana discografica” – come la definisce Zollo – che racchiude esperienza e sentimento.