Stefano Cece, dal 24 aprile il nuovo singolo “Glory Days”

Stefano Cece, dal 24 aprile il nuovo singolo “Glory Days”

24 Aprile 2020

Dopo aver raggiunto oltre 130.000 stream combinati sulle più importanti piattaforme di streaming con I Hate the Moment, il cantautore e produttore indipendente Stefano Cece è tornato con una nuova canzone dal titolo Glory Days.

Il suono di questa nuova canzone ha le sue radici ben piantate nei primi lavori degli U2 ma guardando contemporaneamente al suono rock moderno di artisti come Sam Fender e Imagine Dragons. Il nuovo singolo porta il solo nome di Stefano Cece per la parte di songwriting con l’aiuto alla produzione del suo amico di vecchia data Shonka (Oleksandr Ilakiev). La canzone è una protesta dei millennials contro una generazione di genitori che continuamente fanno sentire i loro figli inferiori con frasi come: Quando ti troverai un vero lavoro? Io ai miei tempi …, alla tua età avevo già una famiglia – e così via. Glory Days è l’inno di una generazione negata che ha deciso di alzare la voce contro il destino avverso e il bullismo generazionale.

Prima di ogni altra cosa siamo esseri umani, persone che lottano per realizzare i propri sogni. Non tollereremo il giudizio prevenuto di altre personecapaci solo di etichettare il prossimo, stiamo lottando per essere finalmente noi stessi, siamo pronti a vivere i nostri giorni di gloria.