Maluma, dal 24 aprile il nuovo singolo “ADMV”

Maluma, dal 24 aprile il nuovo singolo “ADMV”

24 Aprile 2020

L’idolo internazionale della musica latina Maluma ha pubblicato lo scorso 24 aprile, il nuovo singolo ADMV, per Sony Music.

ADMV (acronimo di Amor De Mi Vida) è una ballad romantica in cui la voce di Maluma è accompagnata da una chitarra acustica. Il brano è stato scritto dallo stesso cantautore insieme a Edgar Barrera e Vitente Barco e prodotto da Barrera e Maluma.

Questa canzone è molto speciale per me, viene dal mio cuore, mi ha fatto capire il motivo per cui ho iniziato la mia carriera e mi fa pensare a cosa accadrà in futuro (se avremo modo di amarci l’un l’altro e di abbracciarci) – afferma Maluma – la pubblico oggi in modo da poterla dedicare a tutte le persone che amiamo prima che vadano via.

Videoclip

Il video, diretto da Nuno Gomez, doveva originariamente essere girato in Grecia durante il Maluma World Tour ma, a causa della pandemia globale, è stato girato a Miami agli inizi di marzo.

Tour

Maluma torna il 4 settembre al Mediolanum Forum di Milano per l’unica tappa italiana del suo 11:11 World Tour. I biglietti già acquistati per le precedenti date del 7 e 31 marzo rimangono validi per la nuova data.

QUI tutte le info.