Home » Musica Italiana » Articoli »
Astol, da venerdì 24 aprile il nuovo singolo “Mondo”

24 Aprile 2020
Da venerdì 24 aprile è uscito Mondo, il nuovo singolo dell’eclettico artista urban Astol (per Hokuto Empire su licenza esclusiva Believe).
Dopo la sua collaborazione con Don Joe e il successo degli accattivanti singoli Princesa e Diabla, amati dai teenager, ma anche da fan di tutte le età, l’artista torna con Mondo un brano dalla duplice lettura. Mondo è un energico singolo tra trap e reggaeton dall’irresistibile ritmo latino. Non solo un brano da ballare, ma la delicata storia di una coppia. Una riflessione universale su ciò che è realmente importante in un complesso momento storico che ci costringe a rimanere distanti gli uni dagli altri.
Mondo racconta di una storia d’amore a distanza a causa delle limitazioni di questo periodo. La canzone è stata scritta e prodotta durante la quarantena – racconta Astol – Trae spunto dalle vicende che stiamo vivendo ed è dedicata alla mia fidanzata. Vuole essere un inno alla speranza, l’augurio che tutto torni come prima per poter abbracciare nuovamente le persone che amiamo.
La copertina del singolo è una foto di Sofia, la fidanzata di Astol, da bambina. Un dolce ricordo che dimostra il loro legame profondo.