Home » Musica Italiana » New Generation »
Matteo Faustini, dal 24 aprile il nuovo singolo “Vorrei (La rabbia soffice)”

20 Aprile 2020
Da venerdì 24 aprile, è in radio Vorrei (La rabbia soffice), il nuovo singolo del cantautore Matteo Fausini estratto dal suo album di inediti Figli delle Favole.
Scritto da Matteo Faustini insieme a Marco Rettani, il brano Vorrei (La Rabbia Soffice) è uno sfogo delicato, una lettera a cuore aperto che esprime i sentimenti e lo stato d’animo del cantautore nei confronti della società odierna.
Voglio veramente bene a questo pezzo, a questo pezzo di me. Qui sono nudo, senza vergogna, a chiedere aiuto – afferma Matteo Faustini – Credo fermamente che uno dei nostri obiettivi sulla terra sia quello di migliorarci dentro, in questo brano parlo di alcune cose che vorrei modificare di me, in me. Ci sto lavorando.
Videoclip
Il video di “Vorrei (La Rabbia Soffice)” è un viaggio a matriosca – racconta Matteo Faustini – un’esplorazione verso le stanze del cuore, verso mondi interiori poco conosciuti, con moltissime chiavi di lettura. È la rappresentazione visiva di tutto quello che provo quando suono questo brano e quando viaggio con la musica.